Migliorare la qualità distributiva per aumentare le reciproche soddisfazioni del consumatore, rivenditore, distributore e del brand.

J-UP è un’azienda che si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti e servizi all’interno del mercato della gioielleria.

L’azienda nasce nel 2014 con lo scopo di imporsi nel mercato di riferimento grazie alla pluriennale esperienza delle persone che la compongono, a partire dai suoi due soci. Massimiliano Ghisoni e Marco Ferrari hanno maturato esperienza pluriventennale nel mercato dell’orologeria e della gioielleria, lavorando per aziende leader del settore a livello mondiale.

L’unione di questi background dà origine alla creazione di J-UP che, subito dopo la sua nascita, ottiene la prestigiosa distribuzione esclusiva per tutto il territorio italiano del brand internazionale UNOde50. I risultati ottenuti, con il posizionamento del brand UNOde50 all’interno di oltre 600 gioiellerie selezionate, rafforzano l’idea e la mission di J-UP.

Nel marzo 2016, J-UP ottiene l’esclusiva per l’Italia del marchio svizzero Wenger, di proprietà Victorinox, per la distribuzione degli orologi Swiss Made su tutto il territorio italiano.

Nel luglio 2016 J-UP sigla un contratto di master franchising esclusivo per il territorio italiano finalizzato all’apertura di store monomarca UNOde50 nelle principali città italiane.